Wondair personalizzata

0,00 €
Tasse incluse

Griglia di aerazione filo muro, da stuccare, rasare e rifinire come la superficie sulla quale viene applicato. È realizzata utilizzando un pannello da 12 mm circa di spessore, con feritoie passanti disposte su tutta la superficie. Le feritoie sono alte 8 mm ciascuna. Le griglie di aerazione Wondair vengono vendute grezze.

I prodotti personalizzati non sono soggetti a reso, come indicato nelle condizioni generali di vendita.

Scegli la forma
Varianti
  • Feritoie orizzontali
  • Feritoie verticali
Quantità

  • Pagamenti rapidi e sicuri Pagamenti rapidi e sicuri
  • Spedizioni in 48-72 ore dal completamento dell\'ordine Spedizioni in 48-72 ore dal completamento dell'ordine
  • Per informazioni sul reso leggi le condizioni di vendita Per informazioni sul reso leggi le condizioni di vendita

Le griglie Wondair sono realizzate in gessofibra, un materiale composto da gesso e fibre di cellulosa ottenute da carta riciclata, miscelati con acqua (senza leganti chimici). Le lastre in gessofibra sono un prodotto naturale e rispondono alle direttive della bioedilizia.

Sono adatte per ambienti umidi.

Istruzioni di montaggio

Le griglie Wondair devono essere installate da personale qualificato (imbianchino o cartongessista). Devono essere 5 mm più piccole rispetto al foro o vano predisposto. Prima di fissare le griglie Wondair, tinteggiare di nero la parte interna del tubo o canale (così da non vedere nulla attraverso le feritoie, una volta montata).

Applicare lo stucco su tutto il bordo perimetrale della griglia e inserire nel foro delicatamente, lasciandola leggermente oltre il filo del muro. Utilizzare una riga per portare la griglia a filo con il muro (già intonacato) o cartongesso adiacente. Utilizzare una livella per verificare che le feritoie siano perfettamente orizzontali/verticali, a seconda delle esigenze. Una volta asciutto lo stucco, rasare le parti in eccesso con cartavetro e rifinire con il resto della parete.

Tinteggiare: tinteggiare la griglia con un pennello di piccole dimensioni per evitare di sporcare le feritoie. Passare due o più mani (come sul resto della parete).

Rivestire con carta da parati: applicare la carta da parati sul muro, coprendo completamente la griglia. Quando asciutta, individuare le feritoie picchiettando delicatamente la carta con le dita. Con un taglierino, percorrere i bordi di ciascuna feritoia fino a rimuovere tutta la carta in corrispondenza delle feritoie

Dettagli del prodotto

Scarica

Scheda Tecnica

Scarica (231.2k)